Corso base di formazione per tecnici audio, luci e backliner

Vuoi essere aggiornato sui prossimi workshop e ricevere per primo le info e le modalità di iscrizione? Lasciaci la tua e-mail e sarai inserito nella mailing list dove riceverai SOLO le info sui nostri workshop.

Il corso off­re una formazione base per acquisire competenze di primo livello sulla gestione di sistemi audio e luci oltre a fornire gli strumenti per aff­rontare il palcoscenico come addetto ai lavori e muoversi in sicurezza e con professionalità. Lo scopo del corso è formare nuove figure professionali nell’ambiente

dei live Musicali e del teatro. Il corso formativo è di primo livello, non richiede particolari conoscenze e si rivolge principalmente a persone che siano semplicemente incuriosite o che vogliono avvicinarsi professionalmente agli aspetti tecnici del teatro, della musica e dello spettacolo più in generale.

DOCENTI: SIMONE BONFATTI, ANDREA ADANI.

Simone Bonfatti: Fonico di sala e di palco in importanti eventi in provincia e non solo, collaborazioni con Modena City Ramblers, Banco del Mutuo Soccorso, Eugenio Finardi, Cesare Cremonini, Ian Paice e altri.

Fonico Resident presso Stones Cafè Vignola ove si esibiscono artisti nazionali e internazionali.

Competenze: Tecnico del suono, Tecnico Elettrotecnico / Elettronico, sistemi di distribuzione elettrica in BT e MT, sistemi di amplificazione del suono a stato solido e valvole. 

Andrea Adani: Fonico, Fonico di sala e di palco.

Ottieni subito un coupon

SCONTO 6%

Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere subito un coupon di sconto del -6% da usare per il tuo primo acquisto.
* esclusi articoli già in promo